Degusta! Al Combo un evento dedicato alle eccellenze

Degusta arriva a 15 giorni dal Natale 2017  mentre tanti altri eventi sono in atto in città. Allora perchè vi consigliamo di non mancare a Degusta, microfiera enogastronomic’ Perchè nel piccolo ci sono veri prodotti di nicchia e produttori  fuori dalle logiche della grande distribuzione e della filiera di massa.

Negli  spazi del Combo Social Club in via Mannelli 2, domenica 10 dicembre 6 produttori di vino, 2 di food, cooking show, e uno spazio dedicato a workshop di fotografia, accoglieranno i partecipanti. Non una fiera, come ormai siamo abituati a frequentare, ma uno spazio di incontro tra  aziende e consumatori.
Apertura alle 16 per gli operatori del settore e alle 18 per i consumatori che con soli 10 euro potranno garantirsi assaggi illimitati.

A Degusta! Massimiliano Villani e il suo cooking show

Per il pubblico show cooking con Massimiliano Villani della macelleria Villani di Calenzano che da oltre 40anni è impegnata nella ricerca della qualità. Mangia Toscano è il suo marchio e toscanità e maestria sono le altre frecce al loro arco. Non conoscete i loro pronti a cuocere e i loro  tagli di carne? Un’occasione in più per venire a Degusta!22448131_516598518673884_8215226776954224016_n

Vi asepptano anche i vini  di  Cornaleto azienda della Franciacorta DOCG, Agricola La Svolta, produttrice di Chianti DOC. Azienda Agricola Maurizio Brogioni, del Chianti Classico DOCG. Terre di San Gorgone, da Reggello con Chianti DOCG e olio extravergine di oliva. Fattoria di Vegi, produttrice di Chianti Classico DOCG. E Azienda Agricola Sant’Agnese, con i Val Di Cornia DOCG.

E ancora saranno presenti Salumificio Senese e  lo presente lo stand di Click4Food che prevede workshop di fotografia e di social media management. Paolo Matteoni fotografo allestirà un vero e proprio set con luci professionali e il pubblico potrà cimentarsi in scatti di food.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*