Se stasera sono qui: dal 16 gennaio torna il talk show di Piero Torricelli alle Murate di Firenze

Riprende con il 2019 il brillante talk show di Piero Torricelli “Se stasera sono qui”. L’appuntamento è fissato alle 21 di mercoledì 16 gennaio al Caffè Letterario “Le Murate” di Firenze, in piazza delle Murate.

1002707_427670087339870_1683219137_nIl comico fiorentino di “Area Zelig”, con la sua consueta simpatia e passione per cultura, spettacolo e attualità, simboleggiate dalla filosofica ed encomiabile scelta di abbracciare, con il titolo, un grande della musica del ‘900 quale Luigi Tenco, parte con ben sette ospiti, che formeranno una squadra insieme eterogenea e stimolante di spunti di conversazione e riflessione: un prestigiatore, un menestrello, una cantante, una comica, un giornalista, un’attrice e uno scrittore. Questi i nomi della serata.

Francesco Micheloni prestigiatore illusionistaCi sarà il poliedrico prestigiatore pistoiese Francesco Micheloni, classe 1989, specializzato nella magia con le carte da gioco. Avremo poi Beltrando Mugnai, menestrello fiorentino, ricercatore di tradizioni e culture popolari, cantante e attore.
Saranno della partita anche Deborah Castellucci con la sua grande voce, l’ottima comica Rossella Mugnai e la giovane attrice Giuditta Niccoli, un tris di donne che non si può davvero perdere!

Rossella Mugnai attrice comicaCon noi pure il pirotecnico scrittore (ma non solo) Vanni Baldini.

Infine, porterà il suo contributo anche l’autore di questo articolo, il giornalista Enrico Zoi, nella veste di scrittore del libro Favole per Irene, sei testi accompagnati dai disegni del figlio Filippo Zoi.

Copertina Favole per IreneSarà un evento all’insegna della varietà degli argomenti, dalla letteratura all’attualità, dai libri alla musica, dall’autismo alla magia, una serata di grande interesse. Insomma, “Se stasera sono qui”, un motivo ci sarà!
L’ingresso è gratuito. Chi si vuole prenotare o ricevere maggiori informazioni può scrivere a caffèletterario.fi@gmail.it o telefonare allo 055 2346872.

Beltrando Mugnai menestrello fiorentinoDeborah Castellucci cantante e insegnante di cantobaldini

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*