Un’Accademia crea stelle

Un’ Accademia in cui si creano piccole stelle? C’è e si trova in Toscana e precisamente a Piombino, in quella parte di regione frequentata anche da chi abita nel Lazio e non solo.

Qui, tornado alle origini, si è stabilità e messo su la sua attività artistica,  Gianna Martorella. Molti la ricorderanno come l’imitatrice di Raffaella Carrà (anche se questo è riduttivo), una delle protagoniste della tv che animava lo spettacolo negli anni 80/90.FB_IMG_1513174989891

Ora lAssociazione Accademia di Arti e Spettacolo Le Muse creata da Gianna qualche anno fa a Piombino,  sta dando i suoi frutti.

Dopo tante imprese e spettacoli, ore di lezione e preparazione nelle arti della recitazione, del canto, del doppiaggio,  per alcuni allievi della scuola artistica di Gianna (che intanto ha aperto anche la sua agenzia di management) sono arrivati dei contratti importanti.

Tecla,  Vincenzo Insolia Camilla Rinaldi,  Patrizia Saluti, sono allieve de Le Muse e artiste della Gianna Martorella Management, che vedremo su Rai UNO nella fiction L’ALLIEVA.

L’Accademia è orgogliosa del risultato arrivato grazie al grande impegno, lo studio, la preparazione e la serietà che sia  gli allievi che gli insegnanti mettono.

A tutto questo si aggiunge la presenza importante di un casting director che valorizza i nostri percorsi:Ste Rabbo.

Il nostro Magazine seguirà le loro mosse.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*