Curve GMX+ Steel Frameset Giveaway!

Come suggerisce il nome, il Curve GMX+ Steel, ancora da rilasciare (o addirittura annunciato ufficialmente) è una versione in acciaio del loro esclusivo GMX+ in titanio, che ha fatto un bel salto nel mondo del bikepacking quando è stato rilasciato in questo periodo l’anno scorso . Entrambe le bici hanno specifiche del telaio identiche, inclusi ben sette set di supporti per portaborraccia, spazio per pneumatici da 8 cm e scatola del movimento centrale T47. E come la sua controparte in titanio, la nuova GMX+ Steel è dotata di una forcella GMX+ interamente in carbonio.

Introduzione Alla Piattaforma GMX+

Dopo diverse edizioni di Race to the Rock nell’entroterra australiano, il team di progettazione di Curve si è reso conto di voler sviluppare una bici che potesse spingersi oltre le capacità dell’originale GMX drop-bar 29er (che abbiamo recensito). Dopo una riprogettazione completa, è nato il GMX+, caratterizzato da capacità di stoccaggio aggiuntiva, geometria specifica per il bikepacking e maggiore spazio per gli pneumatici. Lo chiamano l’ultimo overlander ed è stato progettato per sentirsi ugualmente a suo agio con barre di caduta o barre piatte, a seconda di come ti piace guidare.

Come dice l’equipaggio di Curve, The GMX+ è stato ispirato dagli intrepidi Overlander degli anni ’90 dell’Ottocento, che hanno percorso incredibili distanze senza supporto attraverso l’aspro outback australiano. Se avessero avuto la tecnologia oggi, ci siamo chiesti cosa avrebbero potuto creare questi Overlander. La risposta è GMX+: una nuovissima piattaforma d’avventura basata su un ampio spazio libero per pneumatici plus size (fino a 8 cm), barre di caduta ultra larghe e una nuova geometria innovativa della forcella. Il nuovo GMX+ incorpora tutta la ricerca, la progettazione e i test che sono stati introdotti in GMX+, ma ora è più conveniente.

Specifiche Dell’acciaio Curve GMX+

Il Curve GMX+ Steel inizierà a essere spedito nel secondo trimestre di quest’anno. Sarà disponibile dalle taglie dalla XS alla XL. Il primo lotto sarà disponibile in Pink Roadhouse o Nitro Chocolate, i due colori qui raffigurati. I telai saranno costruiti con tubi in acciaio Columbus Cromor abbinati alla forcella GMX+, progettata specificamente per funzionare all’unisono con il telaio GMX+. Le specifiche complete sono:

  • 7 supporti a gabbia
  • Supporti per portapacchi posteriori
  • Vendita di liquidazione su pneumatici da 8 cm
  • Movimento centrale T47
  • 15110 e spaziatura TA 12×148 mm
  • Forcella GMX+ interamente in carbonio

Vuoi Una Possibilità Di Vincere?

Tutti coloro che hanno aderito al nostro Bikepacking Collective entro l’1