Nuove Scarpe S-Works Recon Lace Gravel

SPEDIZIONE – Sono appena state rilasciate le nuove Scarpe Specialized S-Works Recon Lace Gravel. Presentano lo stesso approccio al design incentrato sulle prestazioni della collezione di fascia alta S-Works e una chiusura con lacci senza tempo. Dai un’occhiata qui

La mia prima esperienza con le scarpe stringate senza clip è stata la Bontrager GR2 Gravel, che si è rapidamente rivelata una delle scarpe da ciclismo più comode che abbia mai usato. Le GR5 cm sono comode grazie alla tomaia morbida e alla chiusura con lacci. Lucas ed io siamo andati d’accordo con loro (vedi la nostra recensione qui). Questo mi porta alle nuove Specialized S-Works Recon Lace Gravel Shoes, una versione allacciata delle loro Recon Gravel e Cross-Country Shoes orientate alle prestazioni. Sono più costose delle Bontrager Gr2, ma potrebbero essere un’ottima scarpa da bikepacking per tutti gli usi.

Le scarpe S-Works Recon Lace Gravel sono l’ultima aggiunta alla gamma (sorprendentemente costosa) S-Works. Le scarpe presentano il gambo in carbonio XC FACT più rigido e leggero di Specialized, il tallone e la punta in gomma del battistrada SlipNot per la trazione su tutti i terreni e la forma Form Fit che ha un’ampia punta per il comfort di tutto il giorno. Non usano quadranti e cricchetti BOA stravaganti. Invece, si affidano a una chiusura con lacci senza tempo con un lac-keeper integrato. Guarda il breve video in evidenza di Specialized qui sotto.

Contenuto simile